La vincitrice del GF Vip 7 ha raccontato di aver “saputo” in anticipo che avrebbe vinto. Le parole di Nikita Pelizon.
Speciale e un po’ “sulla luna” ma bella perché così. Nikita Pelizon si racconta a Turchesando, come riportano svariati media tra cui Leggo e Isa e Chia, e svela alcuni dettagli inediti riguardo la sua vittoria al GF Vip 7, reality che ormai si è concluso da diverso tempo. La donna ha ammesso di “aver saputo” in anticipo che avrebbe vinto…
Nikita Pelizon e la vittoria del GF Vip
“Ammetto che in una meditazione mi era stato detto che avrei vinto”, ha esordito Nikita. “Ma è stato indimenticabile dopo sette mesi. All’inizio non pensavo di arrivare fino alla fine. Non è stato facile subire le nomination. Devo dire che è stata tosta, ringrazio i miei anni di percorso interiore altrimenti sarei crollata subito. Mi ha aiutato tanto riuscire a gestirmi emotivamente. Etrusco sta bene, adesso in Puglia ma ci dormo ancora assieme. I miei Angels lo ringrazio tantissimo e mi scuso se non posso essere 24 ore su 24 online, ma cercherò di renderli fieri di miei. Sono contenta che il mio esercito unicorniano abbia un’anima buona”.
La Pelizon ha anche spiegato cosa, secondo lei, l’abbia aiutata a farsi apprezzare dal pubblico: “Gli italiani hanno premiato l’educazione e l’equilibrio, non ho mai detto parolacce e ho sempre tentato di dire la mia con educazione e riaspetto, senza giudizio. Da casa l’hanno colta questa cosa. Sicuramente il mio modo zen a molti non è piaciuto. Se non sei un ottimo osservatore il mio modo di agire può essere visto come strano e inusuale”.
Un passaggio anche lato amore: “La storia con Matteo Diamante è una storia infinita. Con lui una volta, due anni fa, avevo chiuso definitivamente e lui mi aveva detto di rivederci. Avevo tenuto la porta aperta a possibili nuove conoscenze, che sono arrivate. Poi al Grande Fratello l’ho rivisto e da lì abbiamo avuto la possibilità di stare assieme senza malizia e di scoprire tanti lati di noi che ci piacevano. Abbiamo ritrovato il piacere di stare insieme. Sottolineo che non siamo tornati insieme“.
Riproduzione riservata © 2024 - PB