Si è conclusa la settima edizione del Grande Fratello Vip: ha vinto Nikita Pelizon arrivata in finale con Oriana Marzoli, seconda.

Dopo un’edizione scoppiettante, ricca di polemiche ed emozioni, si è concluso il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. La settima stagione del programma Mediaset è stata vinta da Nikita Pelizon.

Nikita Pelizon ha vinto il GF Vip

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Nikita Pelizon, come detto, è la vincitrice del Grande Fratello Vip 7. La modella ha trionfato nella serata finale del 3 aprile 2023, terminata poco prima delle 2 di notte. La donna è arrivata alla finalissima a due con Oriana Marzoli e si è imposta con il 52,8% dei voti ottenuti nell’ultimo televoto flash, mentre la rivale ha ottenuto il 47,2%. Al terzo posto si è piazzato Alberto De Pisis che nella sfida con Pelizon e Marzoli ha avuto solo il 5,5%, mentre Nikita ha ottenuto il 51% e Oriana il 43,5%. 

Ai margini del podio è arrivata Milena Miconi che ha perso il confronto con Alberto De Pisis. I grande delusi del reality sono stati Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi.

Chi è la vincitrice

Nata a Trieste il 20 marzo 1994, Nikita Pelizon ha da poco compiuto 29 anni. Ha già una lunga carriera alle spalle come modella. Ha lavorato con famosi brand della moda e successivamente ha preso parte, in tv, a diversi reality.

La ricordiamo a Pechino Express, per esempio. La donna si definisce un “uragano di good vibes”. Per quasi otto anni non ha avuto contatti con la sua famiglia, ma di recente ha riallacciato i rapporti. Tra i suoi hobby anche la pittura.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2023