Moda
Nobis Canada: apre il primo monomarca a Toronto, le foto
Al 360 di Queen St.West, nel cuore del fashion district di Toronto, apre il primo flagship store in Nord America di nobis, brand canadese di fama internazionale. Scopri di più qui su Style & Fashion.

[blogo-gallery id=”933038″ layout=”photostory” title=”Nobis Canada: apre il primo monomarca a Toronto, le foto” slug=”nobis-canada-apre-il-primo-monomarca-a-toronto-le-foto” id=”933038″ total_images=”22″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]
Al 360 di Queen St.West, nel cuore del fashion district di Toronto, apre il primo flagship store in Nord America di nobis, brand canadese di fama internazionale.
Specializzato in outerwear e accessori, nobis, ha fatto rivivere la sua cultura e filosofia innovativa nei 300 metri quadrati dello store, trasformandolo in un punto di riferimento per gli affezionati del brand e per nuovi clienti. nobis, inoltre, rinnova il suo impegno nell’unire funzionalità high-tech a silhouette fashion, per la creazione di un’atmosfera esclusiva e identificabile all’interno del nuovo store.
“Abbracciando il pensiero che le mode siano solo di passaggio, ma stile, funzionalità e qualità siano senza tempo”
“Rimaniamo ben saldi nel nostro intento di superare le aspettative dei consumatori in tutti gli aspetti
relativi l’acquisto di Premium outerwear, e il nostro nuovo flagship store a Toronto contribuirà ad elevare ulteriormente lo standard dei nostri brand ambassadors”. Robin J Yates – VP nobis
