Stasera in tv su Rai 1 il film ‘Note d’amore’, diretto da Alexandre Laurent. Dalle 21.25 in diretta. Vediamo curiosità, trama e cast.

Va in onda questa sera, 30 dicembre 2022 su Rai 1 il film ‘Note d’amore‘, diretto da Alexandre Laurent. Si tratta di un’opera commedia/sentimentale molto interessante. Scopriamone trama e cast.

Note d’amore: trama e cast

note d'amore
coppia innamorata

Trama. La descrizione del film è affidata al sito della Rai dove viene spiegato come l’opera di oggi, 30 dicembre, ‘Note d’amore‘, verrà proposta in prima visione assoluta alle 21.25 su Rai 1.

“Mélodie lavora come assistente di produzione della signora Louvier per organizzare un concerto di Natale. A causa di uno sfortunato incidente il pianista si ferisce e Mélodie rischia di perdere il lavoro. L’unica soluzione è trovare un sostituto, il famoso Michael Grimaud, scomparso dalle scene da dieci anni. Se riuscirà a convincerlo a esibirsi in un concerto speciale, potrebbe ottenere un aumento. Ma ha solo tre giorni per farlo. Mélodie partirà alla ricerca del misterioso pianista in un piccolo villaggio di montagna nelle Alpi austriache, dove Michael suona ancora il piano, ma solo nella taverna locale, e ha completamente abbandonato la musica classica. Mélodie con pazienza e creatività dovrà conquistare l’artista e convincerlo a risalire sul palcoscenico”. Questo quanto si legge sul sito ufficiale della Rai.

Cast. Protagonisti del film: Barbara Cabrita, Lannick Gautry, Didier Flamand, Brigitte Fossey.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2022