[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.youtube.com/embed/MKH_CjviSFE” frameborder=”0″]
Da qualche anno ormai, la tradizione di Halloween ha preso piede anche in Italia, in città si organizzano manifestazioni di ogni genere, i bambini (e non solo) si mascherano da creature terrificanti per fare ‘dolcetto o scherzetto‘ ed è sempre più comune organizzare feste a casa in compagnia degli amici.
Se non avete voglia di stravolgere la casa con decorazioni troppo pesanti o scenografiche, e volete semplicemente dare un tocco da brivido con stile, ci sono poche e semplici cose che potete fare.
Qualche candela, zucche come centrotavola e tovaglioli fermati da denti aguzzi, sono solo alcune delle idee tutte da copiare che trovate all’interno della nostra gallery.
La mise en place terrificante per la tavola può essere allestita semplicemente usando i colori giusti: nel nostro caso nero, rosso o arancione. Il dettaglio del ferma tovagliolo, i classici denti di Dracula, porta l’elemento originale e distintivo della festività ricorrendo a un oggetto facile da procurarsi.
20 idee per una casa e una tavola da brivido
[blogo-gallery title=”Halloween” slug=”halloween-02″ id=”157192″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]
Foto | Halloween Board on Pinterest by Frattali
Riproduzione riservata © 2024 - PB