[blogo-gallery id=”287100″ layout=”photostory”]

Per la presentazione delle gamme più recenti degli orologi di lusso Baume & Mercier, battezzate “Clifton Club Indian” e “Clifton Baumatic“, si è tenuto un evento speciale a Milano, presso la sede di corso Vercelli della Luigi Verga Orologi.

A fare gli onori di casa, accogliendo gli ospiti nel prestigioso punto vendita, è stata Valeria Verga. Per l’occasione, il terzo locale della Famiglia Verga (inaugurato nel 1997) si è trasformato nel palcoscenico dove raccontare le nuove linee create dalla prestigiosa maison svizzera.

Look sportivo per la collezione “Clifton Club Indian” che vede la straordinaria partnership tra Baume & Mercier e Indian, la casa motociclistica più antica d’America. Questa collaborazione sboccia con tre segnatempo esclusivi: i cronografi Clifton Club “Burt Munro Tribute” e Clifton Club “Indian Legend Limited Edition” (declinato nelle edizioni “Scout” e “Chief”) che celebrano uno stile di vita, nel segno della maestria artigianale.

Look elegante e raffinato per il “Clifton Baumatic“, che si offre allo sguardo con note di grande piacevolezza. Questo segnatempo contemporaneo è caratterizzato dal rivoluzionario calibro meccanico a carica automatica di manifattura. Alla sua precisione di marcia concorre la protezione dai campi magnetici.

Il quadro ambientale e gli allestimenti creati in onore di questi orologi di lusso dalla Luigi Verga Orologi, che ha messo in campo anche un tecnico orologiaio di Baume & Mercier (con tanto di banco da lavoro), sono entrati nel cuore degli appassionati presenti all’appuntamento, che hanno potuto scoprire dettagli tecnici e costruttivi dei modelli cui era dedicato il rendez-vous, riuscito in tutti i suoi aspetti, come era lecito attendersi dal marchio e dal suo qualificato rivenditore.

Via | Angela Landone

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-06-2018