[blogo-gallery id=”915559″ layout=”photostory” title=”On stage Milano Unica 2015: Lumberjack è in passerella con gli scarponcini River” slug=”on-stage-milano-unica-2015-lumberjack-e-in-passerella-con-gli-scarponcini-river” id=”915559″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Martedì 8 settembre è stata una giornata speciale per via Montenapoleone, che alle 19 ha ospitato la sfilata evento di Lumberjack, brand leader nella realizzazione di scarpe per il tempo libero e di inspirazione outdoor everyday trendy.

Protagonista di “On stage 2015”, dunque il marchio ha preso parte al progetto di “Milano Unica” in collaborazione con The Woolmark Company, nato sette anni fa con l’obiettivo di far dialogare le eccellenze della produzione tessile europea e i migliori stilisti emergenti della scena mondiale. Per la serata inaugurale “On stage”, dunque, Lumberjack è stato scelto come partner, e per l’occasione sono saliti in passerella, ad accompagnare i capi indossati, gli scarponcini River, modello cult del brand.

Una vetrina importante per il marchio in occasione dell’apertura della Wool Week (8-13 settembre), un programma di educazione e promozione della lana come fibra eco-sostenibile, patrocinato dal principe Carlo d’Inghilterra. Attenzione all’ambiente, cura per i materiali scelti, ricerca di un confort e un benessere che sappiano coniugare gli aspetti “natural” ad uno stile di vita sempre più urban: sono alcuni dei valori che guidano la creazione delle calzature di alta qualità marchiate con l’inconfondibile foglia d’acero che contraddistingue da sempre Lumberjack.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-09-2015