Orologi
Orologio Chanel Madamoiselle Prive Camelia con decorazioni preziose
Un orologio Chanel frutto di una partnership degna del suo lignaggio non può che dar vita a un prodotto di grande appeal.

Il nuovo orologio Chanel Madamoiselle Prive Camelia è in versione ricamata, con due declinazioni offerte alla tentazione delle potenziali acquirenti.
[img src=”https://media.deluxeblog.it/e/ed0/orologio-chanel-02-620×494.jpg” alt=”orologio-chanel-02″ height=”494″ title=”orologio-chanel-02″ class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-136718″]
Si tratta di un prodotto che veste bene il polso delle donne in cerca di qualcosa di originale e forte, almeno sul piano espressivo. La scelta della trama, per il quadrante, nasce dalla collaborazione con La Maison Lesage, che crea ornamenti finemente ricamati per i nomi più importanti dell’alta moda.
Mai, però, prima d’oggi, questa griffe aveva usato il proprio know-how nella creazione di un segnatempo. Il risultato è unico, perché non si erano mai visti degli orologi dove i diamanti e le perle sono ricamate sulla trama grafica.
[img src=”https://media.deluxeblog.it/f/f6d/orologio-chanel-03-620×494.jpg” alt=”orologio-chanel-03″ height=”494″ title=”orologio-chanel-03″ class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-136720″]
Chanel, per il modello di fresco conio, ha seguito un approccio che va al cuore dello spirito femminile, giocando sulle note della bellezza, della raffinatezza e della grazia. Oro e filo di seta da ricamo, perle e lustrini d’oro sono cuciti insieme per formare straordinari motivi poetici di camelia su un tessuto profondo di seta nera.
L’orologio ospita un movimento al quarzo che visualizza le ore e minuti. Un cinturino in satin nero completa degnamente l’opera, aggiungendo altre forme di splendore nella fibbia in oro giallo 18 carati. Ad impreziosire la lunetta ci pensano 80 luccicanti pietre.
Via | Luxurylaunches.com
