L’oroscopo della settimana di Pinkblog vi accompagna per il periodo 29 agosto-4 settembre 2022 e vi dà qualche dritta sul come affrontare al meglio questi prossimi giorni. Sarà un periodo molto movimentato con tante sorprese ma anche con moltissima energia e voglia di fare praticamente per tutti i segni zodiacali. Andiamo a vedere quali saranno i segni più fortunati e quelli un po’ meno…

Oroscopo della settimana di Pinkblog

Luna nuova nel segno della Vergina da sabato 27 agosto e quindi novità per la settimana che viene. Anche Marte in Gemelli darà molto sorprese e nuove energie.

Ariete 7.5 –Mercurio opposto non fa paura dato che hai Giove, Marte e Venere ad aiutarti. Grande energia da sfruttare in via culinaria e… in amore.

Toro  6 – Alti e bassi, una settimana di sorrisi e piccole delusioni. Nulla di cui preoccuparsi. Attenzione alla troppa gelosia.

Gemelli  9 – Anche Mercurio dalla tua parte. Carissimi Gemelli siete più forti, energici e… affascinanti che mai. Rischiate di fare scintille…

Cancro 7 – Settimana di relax che, rispetto al solito, riuscirete ad affrontare nel modo giusto. Anche se il divano non vi piace, sfruttatelo prima di tornare a lavoro.

Leone 7.5 – Saturno biricchino ma voi lo lasciate parlare e andate avanti. Questo è lo spirito giusto per affrontare la settimana.

Vergine 6 – Settimana di incertezza e dubbi. Non fatevi troppe domande anche perché le risposte difficilmente arriveranno.

Bilancia  7 – Mercurio nel vostro segno vi farà sentire entusiasmo ed energia tanto da rischiare qualcosa nella vita privata e lavorativa. Attenti, però, agli azzardi…

Scorpione  5.5 – Ogni decisione da prendere sarà piuttosto complicata e ricca di dubbi. Sfruttate la vostra capacità di sopportare la situazione. Presto avrete un periodo migliore.

Sagittario  6 – Mercurio torna a darvi una mano e a sistemare le cose ma la settimana non sarà super. Per quanto riguarda i rapporti intimi… beh, per il momento dimenticateveli.

Capricorno  6 – Attenti perché il periodo in cui le cose vi andavano sempre bene sta passando. Non esagerate perché rischiate brutte figure.

Acquario 8.5 – L’amore non va come deve andare ma voi siete così tanto avanti ed energici che la settimana sarà comunque super. Bravi e sfruttate ogni vostra qualità!

Pesci  5 – Guai in arrivo cari miei Pesci! Volete stare soli con voi stessi. Gli altri? Meglio che non vi scoccino con proposte, nemmeno fosse di andare sulla Luna. Quella, sarebbe meglio evitarla dato che “vi è contro”…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-08-2022