L’oroscopo della settimana di Pinkblog vi accompagna per il periodo 25-31 luglio e vi dà qualche dritta sul come affrontare al meglio questi prossimi giorni. Sarà un periodo molto particolare dopo per molti segni ci saranno novità rivelatrice. Anche se non sarà facile farlo, bisognerà dare ascolto alle proprie idee e intuizioni anche se potrebbero sembrare poco razionali o, spesso, avventate. Andiamo a scoprire chi sarà più fortunato e positivo e chi, invece, dovrà affrontare una settimana con qualche difficoltà.

Oroscopo della settimana di Pinkblog

Eccoci all’analisi dell’oroscopo della settimana con tanto di voti dati da noi di Pinkblog.

Ariete 6,5 – Venere birichina e mercurio a favore, per gli Ariete potrebbe essere una settimana di spasso e leggerezza. Non date consigli se ve li chiedono, potreste mettere i vostri amici “nei guai” …

Toro 7.5 – Il segno più sollecitato, in positivo, della settimana. Sorprese e novità con congiunzioni interessanti che potrebbero regalarvi delle avventure, sotto ogni punto di vista.

Gemelli 6,5 – Una settimana di stabilità e pace che, per voi Gemelli non è certo una cosa da poco. Riflettete e siate positivi.

Cancro 8,5 – Premura è il vostro secondo nome. Una settimana col sorriso sulle labbra, attenzioni e coccole per gli altri, soprattutto per i vostri partner. Non potete fare a meno di pensare alle altre persone e ne sarete felicissimi.

Leone 6 – Marte non vi è amico ma Mercurio compensa. Settimana birichina e turbolenta ma riuscirete comunque a cavarvela.

Vergine 9 – Cara Vergine, cosa dirti. Solo di goderti al massimo questa settimana. Nessun come te in questi sette giorni. Tutti i pianeti a favore: siete il top!

Bilancia  6 – Settimana di riflessioni e pensieri che servono, specie se non si può condividere nulla con il vostro amore, probabilmente assente.

Scorpione 5,5 – Non vogliamo scoraggiarti ma questa settimana sarebbe meglio che la saltassi. Pianeti contro ma potreste cogliere l’occasione per pianificare una vendetta. Non dimenticatevi di ritagliarvi uno spazio per l’amore.

Sagittario 7.5– Venere non ti dà più fastidio e puoi gioire. Pensa a qualcosa che potresti fare per essere davvero felice e buttati!

Capricorno 7 – Caro Capricorno le ferie sono alle porte o, per qualche fortunato, sono già iniziate quindi lasciati alle spalle ogni tensione e sfrutta l’energia positiva che ti scorre nelle vene, soprattutto sotto le coperte…

Acquario 5 – – Che botte! Sì, ma quelle che vorresti dare un po’ a tutti. Sei nervoso, irritabile e non ci sarà niente che potrà farti cambiare umore. Rassegnati!

Pesci 7 – Con Marte e Venere a tuo favore, l’estate sembra essere la tua stagione. Iniziative a go go, amici, amore e tanto altro. Accendi il motore e parti!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2022