Al Festival di Sanremo 2023 per la terza serata sarà Paola Egonu la co-conduttrice con Amadeus e Morandi. Vediamo quanto sarà il suo cachet.

Dopo Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, al Festival di Sanremo 2023 arriva Paola Egonu. La nota pallavolista sarà la co-conduttrice della terza serata e accompagnerà sul palco Amadeus e Gianni Morandi. In tanti si chiedono quale sia il cachet dell’atleta per questa giornata. Andiamo a vedere quanto guadagna.

Paola Egonu a Sanremo: quanto guadagna

Paola Egonu
Paola Egonu

Sebbene non ci siano ancora dati e dichiarazioni ufficiali in merito ai compensi del Festival di Sanremo 2023, dalle varie indiscrezioni è stato possibile comprendere a grandi linee quale sarà il compenso che Paola Egonu avrà per la sua serata da co-conduttrice al Festival di Sanremo.

Alle quattro donne che accompagneranno nelle varie puntata Amadeus e Morandi, infatti, sembra sia stato dato lo stesso compenso (circa). Si parla, quindi, di un cachet di 25 mila euro per la pallavolista. Una cifra lontana dai vecchi guadagni che ci furono in passato per altri ospiti e co-conduttori ma comunque decisamente buona considerando la singola serata.

Di seguito, invece, quello che era stato l’annuncio della sua partecipazione al Festival:

Come vestirà

Tanta curiosità anche sugli abiti che la pallavolista potrebbe indossare questa sera, giovedì 9 febbraio. Non ci sono state anticipazioni ma è possibile che facciano riferimento ad outfit Emporio Armani, linea del Gruppo Armani caratterizzata da uno stile giovanile decisamente incline alla sua personalità.

All’ANSA la Egonu aveva anche detto: “Sono tutti look molto semplici, delicati ed eleganti”.

Non resta che attendere questa sera…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2023