Tra gli ospiti di Felicissima Sera con Pio e Amedeo, Paolo Bonolis ha parlato anche della possibile fine della sua carriera televisiva.

Risate, siparietti ma anche alcuni passaggi molto seri in chiave professionale. Paolo Bonolis è stato ospite dell’ultima puntata di ‘Felicissima Sera – All Inclusive‘ con Pio e Amedeo e tra una battuta e un’altra ha avuto modo anche di sottolineare alcuni aspetti della sua carriera e vita privata piuttosto interessanti come la possibile conclusione della sua carriera in tv tra qualche anno.

BONOLIS-BRUGANELLI: COME SI SONO CONOSCIUTI

Paolo Bonolis e il ritiro dalla tv

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Parlando della sua vita professionale, Bonolis ha parlato di quello che potrebbe accadere in futuro con il pensiero di “ritirarsi” dalla tv tra qualche tempo.

“Se mi sono posto un limite lavorativo? Penso di lavorare altri due anni circa”, ha affermato il noto conduttore tra lo stupore di Pio e Amedeo così come del pubblico che ha urlato “nooo”.

“Poi ci sarà un’altra vita dove penso di divertirmi di più. Se mi ritiro tra due anni? Presumo di sì. Tra due anni, tre, dai”.

Soffermandosi poi su sua moglie, Sonia Bruganelli e guardando una loro foto sul maxi schermo: “Questa è mia moglie! Cosa penso che adesso lei faccia televisione? Devo dire che sono molto contento, lei è felice, si diverte, le piace. Quindi se è contenta lei, sono contento anche io.  Che sta con Signorini sono tranquillissimo.

“Se stiamo in due stanze diverse? Sì, ma la casa è la stessa. Ma tra noi non c’è distanza, siamo a 10 metri. Certo che abbiamo ancora un bel legame, da tutti i punti di vista”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2023