Terzo e ultimo appuntamento con Felicissima Sera – All Inclusive con Pio e Amedeo. In onda su Canale 5 lo show dei comici con tanti ospiti.

Questa sera, venerdì 7 aprile, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di Felicissima Sera – All Inclusive, lo show condotto dal duo comico Pio e Amedeo. Come le prime due serate, anche la terza si annuncia brillante, scoppiettante e ricca di ospiti di assoluto livello. Andiamo a vedere chi ci sarà e qualche anticipazione.

COME SI SONO CONOSCIUTI PIO E AMEDEO

Felicissima sera, ospiti ultima puntata venerdì 7 aprile

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo

Chiude in grande stile Felicissima Sera – All Inclusive, lo show di Pio e Amedeo in diretta tv su Canale 5. Arrivata all’ultima puntata, la trasmissione del duo comico vedrà protagonisti tantissimi ospiti di spessore.

Saranno presenti Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Diletta Leotta, Il Volo, Nek e Renga, Giovanna Civitillo, Biagio Antonacci e molti altri. 

Il segreto della trasmissione

Nelle anticipazioni di Mediaset Infinity, presente anche un elogio al duo di conduttori: “Tra gli ingredienti del frizzante mix di Felicissima Sera, musica e performance live, grandi coreografie e la comicità senza alcuna timidezza di Pio e Amedeo, protagonisti di uno show disincantato e irriverente, caratterizzato da un linguaggio televisivo contemporaneo, brillante e leggero, da sempre cifra distintiva della coppia comica foggiana”.

A questo punto non resta che attendere la serata odierna e le nuove gag dei protagonisti che siamo sicuri non risparmieranno sorprese e battute ai loro ospiti pur di far ridere il proprio pubblico.

La seconda puntata, andata in onda venerdì 31 marzo 2023 dalle 21:50 alle 00:48, aveva incollato davanti al video ben 2 milioni e 540mila spettatori con uno share del 18,1%. Staremo a vedere se la terza di oggi farà meglio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2023