Giardini, terrazzi, porticati, cortili e ambienti en plein air prendono nuova vita sotto il colorato tocco della nota maison, che si è distinta negli anni per il magistrale utilizzo del vetro di Murano, della seta, del cristallo, dell’oro, dell’argento e di preziosi nelle sue creazioni artistiche.

Lo sbarco nell’outdoor avviene con una raccolta colorata, romantica e ricca di dettagli. Tonalità forti, vivaci, volutamente contrastanti arredano gli spazi esterni e li riempiono di energia nuova. Il viola abbraccia il verde, l’oro affianca l’arancio, il bianco sceglie il pigmento pistacchio in un connubio di colori e forme che ammaliano lo sguardo e catturano per sempre.

Pare esserci una forza magica in Pataviumart Outdoor. Un magnetico irradiarsi della luce, con seducenti macchie di colore che partono da giocose forme sferiche per conquistare gli animi danzando con la natura. Incanto, grazia, colore, eleganza ma anche tecnologia a Led di ultima generazione e pregiata lavorazione artigiana, in un mix di innovazione e arte, che brillerà all’aperto.

Via | Pataviumart.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2013