Prime indiscrezioni sul cast del prossimo Grande Fratello. Pare che Pier Silvio Berlusconi abbia bocciato 4 candidati. Ecco chi.

Mentre il GF Vip e Nip cerca concorrenti per la prossima edizione, pare che il toto nomi tra quelli famosi sia già iniziato e che l’ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi abbia già bocciato ben 4 candidati. L’indiscrezione arriva da Il Fatto Quotidiano poi ripreso da altri media. Andiamo a vedere di chi si tratterebbe.

Pier Silvio Berlusconi, bocciati 4 nomi per il GF Vip

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi

Da quanto si apprende, i prossimi concorrenti del Grande Fratello dovranno superare, oltre ai casting, anche l’approvazione di Pier Silvio. Ebbene sì, perché sulla scia di quanto accaduto lo scorso anno, l’ad di Mediaset non ha intenzione di commettere errori. In tale ottica ecco che sarebbero arrivate già ben 4 bocciature su possibili nomi accostati al reality.

I primi due ad aver ricevuto un no sarebbero stati Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, già visti, per altro, alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, quella poi vinta da Nicolas Vaporidis.

Bocciato anche Antonio Razzi. L’ex parlamentare aveva detto a più riprese di voler provare l’esperienza al GF ma neppure in questa stagione sembra poter avere l’occasione.

Infine, sarebbe stato scartato pure il nome della bella Justine Mattera, showgirl ed ex moglie di Paolo Limiti.

“Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale. Ci sono limiti che non vanno superati. Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello. Ci sono limiti che hanno a anche fare con sensibilità e rispetto dei singoli”, aveva detto nella recente conferenza stampa dei nuovi palinsesti Mediaset proprio Berlusconi. “Ho visto una puntata e così non va bene: non è il singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il contesto. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”.

Insomma, staremo a vedere su chi ricadranno le scelte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2023