Nello Studio 20 di Cologno Monzese, sorpresa per Pier Silvio Berlusconi dopo il funerale del padre. Il video emozionante.

Una serata dedicata al ricordo di suo padre. Il funerale, le condiglianze dei presenti e poi, un sorriso ricco di emozione. Pier Silvio Berlusconi è stato accolto inaspettatamente dai suoi dipendenti Mediaset nello Studio 20 di Cologno Monzese dove ad attenderlo c’è stata una sorpresa. Un modo, da parte dei lavoratori della rete, tra cui anche Gerry Scotti, per far sentire all’AD la propria vicinanza. Sui social del Biscione anche il video emozionante e le reazioni.

IL GESTO DI MARIA DE FILIPPI PER BERLUSCONI E LA VICINANZA A PIER SILVIO

Pier Silvio Berlusconi, la sorpresa a Mediaset dopo funerale del padre

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi

“Tutte le persone che gli hanno voluto bene si sono sentite toccate in qualche modo dalla sua generosità e grandezza, però ragazzi da stasera, da domani, noi facciamo un click e torniamo a essere un’azienda viva, piena di energia e forza, come è stata tutta la sua vita”, ha detto Pier Silvio ai suoi dipendenti.

“Da domani torniamo a essere quello che siamo sempre stati. Lui rimarrà sempre, sempre, sempre, nei nostri cuori. Continueremo a fare il nostro lavoro. Noi siamo e saremo sempre una prova di libertà”.

Un pensiero poi anche a suo padre: “Tutti noi dobbiamo chiudere gli occhi per un secondo e provare a trasferire questa emozione a lui. Se la merita tutta. Noi siamo qui grazie a lui. Grazie papà”.

Infine: “Io vi amo, grazie. Grazie. Siete un pezzo enorme della mia vita e della nostra vita”.

Da qui un applauso interminabile, ricco di riconoscenza, affetto e vicinanza.

Staremo a vedere se la rete riuscirà ad andare avanti davvero già da domani. Sicuramente il pensiero e il ricordo del Cavaliere accompagnerà tutti molto a lungo. Forse per sempre…

Di seguito anche i post social condivisi dai profili ufficiali su Twitter e Instagram di Mediaset:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2023