Lifestyle
Ti presento Sofia: location, trama, cast, trailer e curiosità
Va in onda oggi in tv su Canale 5 il film diretto da Guido Chiesa ‘Ti presento Sofia’. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.
Oggi va in onda in tv su Canale 5 a partire dalle 21:30 circa (in streaming anche su Mediaset Infinity), il film diretto da ‘Ti presento Sofia‘ con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Scopriamo insieme location, trama, cast, trailer e curiosità.
AVETE VISTO ‘BACIATO DALLA FORTUNA‘?
Ti presento Sofia: location, trama, cast, trailer e curiosità
Location. Le riprese del film sono avvenute tra Roma e Pescara. Tra i luoghi maggiormente riconoscibili abbiamo il Ponte del Mare a Pescara. Alcune scene a Roma, invece, sono avvenute nei pressi del quartiere Quattro Venti, dove è ambientato il negozio di Gabriele.
Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su Canale 5 racconta la storia di Gabriele, un stella del rock diventato un commerciante di strumenti musicali. Divorziato, l’uomo è un padre presente che dedica tutte le attenzioni a sua figlia, Sofia, una bambina di dieci anni.
Gli amici più cari dell’uomo provano a fargli conoscere potenziali partner ma tutte scappano sempre molto presto dato che lui non fa altro che parlare di sua figlia.
Nel cammino di Gabriele entra in gioco Mara, una vecchia amica diventata fotografa. Tra i due sembra esserci grande feeling ma lei non ha proprio un ottimo rapporto con i bambini. Non li sopporta.
Inizialmente Gabriele non le dice della figlia e si prodiga a fare di tutto per tenerle nascosto tale segreto. Ma quando sarà inevitabile dirglielo…
Cast. Protagonisti del film i seguenti attori principali con relativi personaggi interpretati:
- Fabio De Luigi – Gabriele
- Micaela Ramazzotti – Mara
- Caterina Sbaraglia – Sofia
- Andrea Pisani – Chicco
- Shel Shapiro – Oscar
- Chiara Spoletini – Piera
- Daniele De Martino – Max
- Caterina Guzzanti – Adriana
Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.
Curiosità. Il film è un remake di una pellicola argentina. Micaela Ramazzotti ha vinto il Premio Flaiano per la miglior interpretazione femminile.