Questa sera, mercoledì 15 marzo 2023, Piero Chiambretti torna in tv con ‘La Tv dei 100 e Uno’: ospiti e anticipazioni della puntata.

Al via oggi, mercoledì 15 marzo 2023 dalle 21:40 su Canale 5 circa la prima puntata del nuovo programma di Piero Chiambretti La Tv dei 100 e Uno‘. Un format vispo, ironico ma anche pungente che ospiterà, come dice il nome stesso, ben 100 bambini dai 6 agli 11 anni. Nel corso della serata gli ospiti risponderanno alle domande dei piccoli che, come sempre, saranno diretti e senza peli sulla lingua.

Piero Chiambretti, ‘La Tv dei 100 e Uno’: ospiti e anticipazioni

Piero Chiambretti
Piero Chiambretti

Oggi, mercoledì 15 marzo arriva in prima serata su Canale 5 ‘La Tv dei 100 e Uno‘, programma pensato con l’obiettivo di divertire ma anche di emozionare. Al comando ci sarà Piero Chiambretti che avrà il compito di presentare ma anche di gestire i 100 bambini protagonisti dello show – tutti con un’età compresa tra i 6 e gli 11 anni.

Per la prima puntata ci saranno anche due grandi ospiti. Per la puntata di esordio ci saranno Paolo Bonolis e Michelle Hunziker che dovranno rispondere senza filtri a tutte le curiosità dei bimbi.

Di seguito anche un recente post Instagram del presentatore sul suo programma in partenza:

Come sarà il programma

A parlare della trasmissione era stata qualche tempo fa proprio Chiambretti, ospite a Verissimo con Silvia Toffanin: “Ho fatto tanti programmi e mia mamma è sempre stata la mia prima telespettatrice. Da tre anni, però, ho una telespettatrice in meno. Sono sicuro che questo programma le sarebbe piaciuto”.

Sulla scenografia del programma: “Quando ho disegnato la scenografia l’avevo pensata in un certo modo. Volevo e avevo insistito per cambiarla nel corso della puntata. A un certo punto ho sentito la voce di mia mamma, l’ho sentita forte e chiaro che mi diceva di tenere la scenografia sempre nello stesso modo. Non sono pazzo e nemmeno un credente fervente, ma ho deciso di starla a sentire, ho chiesto scusa a tutti e ho detto: da questo momento la scenografia è solo questa, lasciando di stucco tutti. Dovrei inserirla tra le autrici del programma”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2023