Pinko apre un nuovo concept store in via Pontevetero a Milano, 110 mq, una vera e propria officina di lusso per una donna contemporanea.

Archetipi del mondo del lavoro sono rivisitati in chiave elegante, materiali grezzi e forti accostati ad altri preziosi, lucidi e opachi, tramati e venati contrapposti al nero mat: un’altalena di opposti che tiene in equilibrio lo scenario del mondo Pinko.

Poi c’è il contenitore che si adatta al luogo: i muri sono di gesso bianco, con “le gobbe” di un vecchio edificio; una guscia leggera a soffitto sempre di gesso, e modanature tipiche dell’edificio storico alle finestre di smalto bianco lucido. Il pavimento di legno lasciato naturale, non verniciato e non incerato, pronto ad accogliere le impronte di chi entra, una memoria dei passaggi.

Pinko Milano via Ponte Vetero: la nuova boutique, le foto

[blogo-gallery title=”Pinko Milano via Ponte Vetero: la nuova boutique, le foto” slug=”pinko-milano-via-ponte-vetero-la-nuova-boutique-le-foto” id=”793648″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

E infine l’hybrid shop che rappresenta una evoluzione delle boutique Pinko, dove l’esposizione podium su manichino favorisce la visione di interi outfit indossati, dunque il concreto apprezzamento di fit, materiali, dettagli.

Nell’hybrid shop, una serie di schermi digitali espande lo spazio della boutique, rendendo possibile esplorare, attraverso immagini e rendering, l’intera collezione per scoprire varianti, accessori, pezzi da abbinare, non necessariamente presenti in negozio ma disponibili nel magazzino centrale, quindi la cliente potrà riceverli in breve tempo direttamente a casa.

LEGGI ANCHE

Pinko Qatar, Mosca e Bahrain store: inaugurate tre nuove boutique, le foto

Pinko Alessandra Ambrosio: il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto

Pinko Hybrid Shop: l’evoluzione delle boutique con l’e-shopping

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2014