Chi è la compagna di Andrea Pucci? Andiamo a scoprire tutto su Priscila Prado, la bellissima consulente di stile e di immagine.

Lui noto comico e presentatore, lei bellissima consulente di stile e di immagine nonché imprenditrice. Stiamo parlando di Andrea Pucci e della compagna Priscila Prado. Andiamo a scoprire qualcosa in più proprio sulla donna, chi è, carriera e curiosità.

Priscila Prado: chi è la compagna di Andrea Pucci

Andrea Pucci
Andrea Pucci

Priscilla Prado è la compagna di Andrea Pucci. Sappiamo che è di origine brasiliana e che di lavoro fa la consulente di stile e di immagine. Non sappiamo la sua età. Sappiamo anche che è una imprenditrice per il brand Boton di Milano ed è mamma di due bellissimi gemelli, Luca e Giulia.

Anche il comico ha una figlia, nata dal suo precedente matrimonio, che si chiama Rachele Baccan (infatti Andrea Baccan è il vero nome di Pucci).

Diversamente dal compagno, la Prado non ha mai preso parte ad alcun programma televisivo.

Su Instagram, il cui profilo conta oltre 18 mila seguaci, ci sono diverse foto sue con il comico ma anche relative al suo lavoro e altri eventi.

Chi è Andrea Pucci

Andrea Baccan detto Andrea Pucci è un comico e conduttore nato a Milano, il 23 agosto 1965. Prima di arrivare al successo ha lavorato nella tabaccheria di famiglia a Milano e dopo ha fatto anche il gioielliere. Ma è lo spettacolo la sua vera arte e professione e soprattutto far ridere la gente.

Viene notato per puro caso da Tiberio Timperi, che lo propose al cast de La sai l’ultima?. Da quel momento in poi ha inizio la sua scalata anche in tv. Il comico inizia dal piccolo schermo prima di avere grande successo a teatro con i suoi spettacoli e anche nel campo dell’editoria con i suoi libri.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2023