Botta e risposta tra Morgan e Fedez. Dopo le parole del rapper, ecco la replica social con tanto di sfida verso X Factor.

Sono già partite le scintille in vista di X Factor 2023. Dopo le parole di Fedez, stuzzicato su Morgan, con tanto di frecciata sulla sua professionalità, ecco la replica che non si è fatta attendere. L’ex Bluvertigo rispondere via social con tanto di ulteriore punzecchiatura.

Morgan risponde a Fedez

Morgan
Morgan

“Il ritorno a X Factor, c’è anche Morgan. Insomma cosa pensi, cosa ti aspetti? Sei un po’ preoccupato dato che Morgan è un po’ turbolento?”, era stata la domanda fatta a Fedez. La sua risposta: “No, non è questione di essere turbolento. Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario”. “Non è scontato lo sia?”, ha chiesto ancora la giornalista: “Non è scontato perché non è mai stato così”, ha aggiunto il rapper.

Frasi che evidentemente non sono passate inosservate al diretto interessato che su Instagram ha scritto: “Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte. Così magari si alza un po’ il livello, che ne dici?”.

Insomma, a quanto pare non solo la sfida tra giudici è iniziata, ma anche quella personalissima tra i due artisti tra cui, evidentemente, non scorre proprio buon sangue (per gioco, per show o davvero?).

Di seguito anche il post social in questione:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2023