Pull & Bear ha aperto un nuovo flagship store milanese in Corso Vittorio Emanuele II. In questa occasione il brand ha presentato in anteprima mondiale una collezione in Limited Edition realizzata dagli studenti IED Moda Milano. Coordinati da Francesca Tottoli e Anna Rogg in un contest interno, i ragazzi hanno avanzato delle proposte di design per lo sviluppo di una speciale capsule collection estiva.

I progetti vincitori sono stati quelli di Elena Shupikova e Maria Kremenska, che avranno anche l’opportunità di lavorare per un mese insieme al team di design Pull & Bear nell’headquarter spagnolo nella città di Naròn in Spagna.

Il nuovo negozio ha una superficie di vendita di più di 600 metri quadri distribuiti in due piani. Si rafforza così la presenza del marchio nel centro della città, dove ha già un altro punto vendita in Via Torino.

Il flagship store presenta una nuova reinterpretazione del concept che si ispira alla città californiana di Palm Springs.

Pull & Bear Milano Corso Vittorio Emanuele: il nuovo flagship store, la capsule collection con lo IED, le foto del party



Pull & Bear Milano Corso Vittorio Emanuele: il nuovo flagship store, la capsule collection con lo IED, le foto del party

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ultimo aggiornamento: 17-05-2014