L’arrivo del nuovo anno porta una domanda classica per questo periodo: quale sarà il segno zodiacale più fortunato del 2023? Scopriamolo insieme…

Nuovo anno in arrivo e tempo di progettare il futuro, magari facendosi aiutare dalle stelle. Ecco perché la domanda che in tanti si pongono in questo particolare periodo è molto semplice: quale sarà il segno zodiacale più fortunato del 2023? Andiamo a scoprire la risposta che, a dirla tutta, non è per niente facile.

5 buoni propositi per il 2023

Segno zodiacale più fortunato del 2023: cosa aspettarsi

segno zodiacale più fortunato
oroscopo segno zodiacali

Come vi abbiamo anticipato, non è stato facile provare a capire quale sarà il segno zodiacale più fortunato del 2023. Ci saranno tanti cambiamenti nel corso del prossimo anno e questi influenzeranno l’andamento nei vari settori un po’ per tutti.

Facendo un giro sul web e consultando i pensieri degli esperti, da Branko a Paolo Fox, possiamo sintetizzare, in un certo senso, il loro pensiero.

Indubbiamente tra i segni zodiacali per cui il 2023 sarà un ottimo anno si sono sicuramente Leone e Cancro. Per qualcuno anche Toro e Ariete saranno quasi sempre al top.

Nel dettaglio vediamo cosa dice Paolo Fox al Corriere della Sera:

Ariete: “L’Ariete ha bisogno di recuperare il tempo perduto, forse per un errore legato al passato; qualcuno si è fidato di persone sbagliate, altri hanno dovuto rimettere soldi; ecco perché questo 2023 deve essere l’anno del riscatto”. E sul lato amore: “Qualcosa di importante tra febbraio e aprile potrà capitare, anche a livello amoroso”.

Toro: “Per il segno del Toro questo è un anno di costruzione. Un mese importante per le relazioni sentimentali sarà quello di aprile e a seguire anche maggio”.

Gemelli: “Questo è un anno utile per regolare alcuni conti in sospeso”. Sul fronte amore: “Un mese ideale per l’amore e le relazioni per i Gemelli sarà quello di aprile”.

Cancro: “Un anno importante per il Cancro. L’estate nel 2023 potrebbe essere importante per chi vuole sposarsi o convivere”.

Leone: “Ogni difficoltà diventa un’occasione per farsi valere”. “Il cielo del mese di aprile può essere interessante per le relazioni, così come quello di giugno; certo è che se avete qualcosa da mettere in chiaro o volete fare una proposta di lavoro meglio muoversi tra gennaio e aprile, da maggio bisogna essere un pochino cauti dal punto di vista finanziario”.

Vergine: “Ci saranno, definizioni, chiusure e chiarimenti per i nati nel segno della Vergine; bisogna bloccare tutti rapporti superflui e le situazioni che portano stress inutile”. E termini di lavoro: “Il 2023 porterà un buon successo personale”.

Bilancia: “Questo 2023 inizia con un una sorta di diffidenza nei confronti del futuro che piano piano sparirà”. In termini d’amore: “Si chiuderà in bellezza con da novembre Venere nel segno”.

Scorpione: “Chi vuole parlare di lavoro e di amore potrà puntare sulla parte iniziale e centrale dell’anno, bene mettere da parte qualche soldo perché l’autunno potrebbe essere un po’ costoso”. In amore: “Il 2023 si chiuderà in maniera attiva per quanto riguarda i rapporti d’amore per i nati nel segno dello Scorpione”.

Sagittario: “Un anno particolare perché bisognerà cambiare spesso pelle o accettare delle trasformazioni”. In termini di relazioni: “Tutti i rapporti complicati difficili e morbosi, estenuanti saranno spazzati via”.

Capricorno: “Per il Capricorno questo è un anno da combattenti, ma pieno di risultati buoni”. In amore: “Molto interessante l’estate per chi vuole sposarsi, convivere o per chi può e vuole avere un figlio”.

Acquario: “Quest’anno tra giugno e ottobre alcuni potrebbero rimettere in gioco un sentimento, oppure pensare di voler vivere un po’ di più per conto proprio, si è a caccia di un complice, di un amore o di un’amicizia amorosa”. Soldi: “La fine del 2023 è incerta, sarà meglio mettere da parte qualche soldo”.

Pesci: “Il cielo del 2023 funziona, purché si dimentichi un passato difficile; non bisogna pensare al passato o a persone che non ci sono più, bando alla malinconia”. In amore: “Le storie d’amore che nascono quest’anno non solo saranno convincenti ma portano emozioni sincere”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2022