Va in onda oggi anche in tv, su TV8, Radio Zeta Future Hits Live 2023, il Festival della Generazione Zeta. Vediamo cantanti e scaletta.

Torna l’appuntamento con il Festival della Generazione Zeta. La serata andrà in scena oggi, sabato 10 giugno 2023 in diretta anche in tv su TV8 a partire dalle 21. Radio Zeta Future Hits Live 2023 sarà condotta da Jody Cecchetto e Camilla Ghini, con la presenza di Paola di Benedetto. L’evento si terrà al Centrale del Foro Italico di Roma. Vediamo cantanti e scaletta.

Radio Zeta Future Hits Live 2023 Roma: scaletta e cantanti

Jody Cecchetto
Jody Cecchetto

“Lo aspettavamo da un anno e finalmente ritorna: Radio Zeta Future Hits Live – Il Festival della Generazione Zeta“, si legge nel comunicato ufficiale dell’evento.

“Dopo lo straordinario successo dello scorso anno – si legge – cambia location e raddoppia la capienza per permettere a tutti di poter partecipare all’evento! Non solo, fra le grandi novità di quest’anno c’è lo speciale palco posto al centro della venue, per uno spettacolo a 360 gradi che garantirà un’esperienza unica per tutti i presenti.

Segnatevi la data: Sabato 10 giugno 2023 al Centrale del Foro Italico a Roma. Sul palco, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni… tutti in una sera!

Ora il cast è completo anche con: Achille Lauro, Blanco, Emma, Madame, Pinguini Tattici Nucleari!”

Nello specifico si possono leggere tutti i cantanti anche se non si tratta di una vera e propria scaletta.

“Achille Lauro, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, Ariete, Blanco, Boro Boro, Bresh, Elettra Lamborghini, Elodie, Emma, Francesca Michielin, Gazzelle, Geolier, Lazza, LDA, Madame, Mahmood, Mara Sattei, Matteo Paolillo, Mr. Rain, Oriana Sabatini, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Rose Villain, Sangiovanni, Tananai, Tommaso Paradiso!”.

Insomma non resta da fare altro che attendere le 21 e sintonizzarsi su TV8 o sul sito della rete ma anche su Sky Uno, in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky); su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), sulla piattaforma RTL 102.5 Play.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2023