In partenza la nuova edizione di Temptation Island 2023 con Filippo Bisciglia. Quali saranno le coppie? La prima è stata annunciata.

Registrazioni iniziate e presto ci saranno anche le puntate. Temptation Island 2023 è già iniziata e sui vari canali social e non, ci sono le prime ufficialità in merito ai partecipanti. La prima coppia ufficiale è stata annunciata e in queste ore anche il conduttore Filippo Bisciglia l’ha voluta condividere.

Temptation Island 2023, la prima coppia ufficiale

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

La prima coppia ufficiale del programma è quella formata da Gabriella e Giuseppe. I due vengono dal Sud Italia e sono fidanzati da sette anni. A parlare, nel video promo, è la ragazza che spiega di aver lasciato tutto per lui: “Ho lasciato amici e scuola perché a lui dava fastidio anche se andavo a prendere il pane da sola”.

E ancora: “A gennaio 2023 ho scoperto che lui si era iscritto di nascosto a un sito di incontri. Però per sbaglio, il cretino, dà il mio numero di telefono e mi arriva un messaggio su WhatsApp: ‘Ciao, ma stasera ci dobbiamo vedere?’. Ma poi sei scemo, si faceva chiamare American Boy e sa appena l’italiano”.

Alla fine del video, ecco arrivare proprio Giuseppe che, però, non dice nulla.

Staremo a vedere se ci saranno altri dettagli sulla coppia o se verranno ufficializzare anche le altre molto presto.

Di seguito anche il post Instagram condiviso da Bisciglia con la pubblicità promo su Canale 5 e la prima coppia:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2023