Il Relais Villa L’Olmo è una location di lusso per un matrimonio da sogno nel Chianti, che rappresenta da sempre una dei posti preferiti dagli sposi. Basta un solo sguardo alla cornice di cipressi e colline che fa da orizzonte alla campagna toscana, per rendersi conto di essere di fronte a uno scenario unico al mondo, da sempre capace di fissare le immagini del giorno più bello in un ricordo indelebile.

Un matrimonio nel Chianti in un’antica villa nobiliare in pietra nella campagna toscana, rappresenta senza dubbio una scenografia unica. La ristrutturazione di molti edifici storici ha riportato a nuova vita deliziosi borghi per trasformarli in lussuose strutture ricettive, come nel caso del Relais Villa L’Olmo, a soli 10 chilometri dal centro di Firenze.

relais villa l\\'olmo


relais villa l\\'olmo
relais villa l\\'olmo
relais villa l\\'olmo

Il complesso comprende la maestosa casa colonica con pietre e mattoni a vista, ville private immerse nel verde, appartamenti dotati di tutti i moderni confort e caratterizzati dall’atmosfera confortevole dello stile rustico toscano.

La possibilità di riservare in esclusiva ciascuna di queste unità ricettive consente lo svolgimento della cerimonia e del ricevimento nel pieno rispetto della privacy, per una festa davvero indimenticabile.

Sposarsi nel Chianti è un’esperienza unica per se stessi e per i propri ospiti, con un ricevimento davvero originale. Il Relais Villa L’Olmo, si dimostra la location ideale anche per l’inizio della propria vita matrimoniale, che non potrebbe avere migliore avvio di una luna di miele in questo scenario.

Via | Relaisfarmholiday.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2013