[blogo-gallery id=”294355″ layout=”photostory”]

Si allarga la collana di Barceló Hotel Group dopo l’acquisto, per 35 milioni di euro, di uno spettacolare resort 5 stelle di Marrakech, che ora diventa Barceló Palmeraie, complesso nuovo e affascinante in Marocco.

L’investimento del gruppo alberghiero spagnolo segue altri effettuati nello stesso paese a Tangeri, Agadir e Casablanca.

In prospettiva si prevede un ampliamento del gioiello ricettivo recentemente acquistato a Marrakech, perché Barceló Hotel Group ha comprato anche un lotto situato accanto all’hotel per una futura espansione della struttura. Un altro appezzamento è stato preso in centro città, dove è prevista la costruzione di una nuova e lussuosa realtà turistica.

Il resort Barceló Palmeraie brilla con le sue 5 stelle e propone 252 camere nel cuore dell’emblematico palmeto della città rossa.

Sul terreno di 85.600 metri quadrati acquistato a fianco si prevede di aggiungere altre 120 camere, per incrementare ulteriormente la capacità di accoglienza del fantastico impianto, che arricchisce la collezione del gruppo iberico, facendone un player di primo livello nell’offerta ricettiva del Marocco.

Barceló Palmeraie si ispira alla cultura e alle usanze locali ed è caratterizzato da una meravigliosa architettura, ispirata agli antichi palazzi marocchini, oltre che da 140.000 metri quadrati di giardini. L’hotel si distingue per due ampie piscine all’aperto e la ricca offerta gastronomica che comprende un’enoteca selezionata, un’elegante sala da tè e due ristoranti, uno dei quali specializzato in cucina marocchina.

Si tratta, insomma, di un’oasi di benessere, il cui ventaglio di amenità comprende un’area wellness con quattro sale per trattamenti, un hammam e una palestra attrezzata all’avanguardia. L’hotel è ideale anche per eventi di ogni genere, grazie alle 10 sale riunioni che ospitano fino a 400 persone.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2019