I due ambienti sono collegati fra loro, offrendo ai clienti l’opportunità di una piacevole pausa durante lo shopping, rendendo ancora più coinvolgente l’esperienza.

Il Caffè si estende sulla celebre Place de La Garonne, nel cuore di una località vacanziera le cui atmosfere, in termini di energia e magia, vengono riprese all’interno del locale, per ribadire un legame all’insegna del glamour.

La filosofia è quella di offrire diverse opportunità, sempre all’insegna dello stile: si spazia dai brunch mattutini ai pranzi leggeri, fino alle gustose cene, passando per gli aperitivi allietati dal sound di un dj set live, all’insegna del lifestyle e del lusso italiano.

Il tutto in un quadro ambientale coinvolgente, frutto della grande vena creativa di Cavalli, i cui stilemi rivivono sui meravigliosi elementi di interior design. Nell’allestimento spicca un bancone curvilineo realizzato interamente in acciaio lucido, che crea un originale contrasto con una decennale pianta di glicine posta al centro del locale, la cui bellezza si estende nella terrazza sovrastante il caffè.

All’esterno, sedie e comodi divani ricoperti da tessuti con stampe animalier giraffa e zebra offrono agli ospiti la possibilità di rilassarsi scegliendo da un menu raffinato ed elegante, che permette di trascorrere vari momenti della giornata all’interno di un ambiente intimo e di classe, dove la cucina offre una vasta gamma di prodotti e sapori tradizionali italiani.

Queste le parole di Roberto Cavalli: “Il piacere di un buon caffè, accompagnato da buon cibo, piacevole compagnia e un ambiente elegante e sofisticato…Questa è la filosofia del Cavalli Caffè. Ho voluto trasmettere tutta la mia passione per la bellezza e la sensualità unendole in un progetto hospitality a Saint-Tropez, dove tutto ha avuto inizio ed è un luogo che significa molto per me…Negli anni ’70 le regine di intramontabile bellezza e femminilità hanno reso questa località della Costa Azzurra la patria vacanziera del beau-monde internazionale dell’epoca, rappresentando un punto di riferimento non solo della moda ma anche del design italiano nel mondo”.

Cavalli Caff�¨ Saint Tropez


Cavalli Caff�¨ Saint Tropez

Via | Robertocavalli.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-07-2013