La progettazione del locale è stata curata dall’architetto Roberto Baciocchi, che ha sfruttato al meglio il poco spazio disponibile per dar vita a un vero gioiello espositivo, dove trovano degna cornice i prodotti del prestigioso marchio del gruppo Prada.

Le ampie vetrine, incorniciate da infissi in acciaio satinato borchiato e definite da pannelli in lamiera microforata, permettono una grande visibilità dello spazio interno, dove il prodotto diventa parte integrante del concept del negozio.

Anche se la superficie totale non supera i cinquanta metri quadri, i volumi si offrono in modo comodo, dentro una tela di forte impatto visivo e comunicativo. Concorrono alla sensazione le pareti. Queste, ricoperte dalle iconiche scatole di scarpe gialle, esaltano con la loro colorazione il prodotto esposto nelle nicchie rivestite in legno zebrano.

Lo stesso materiale caratterizza anche la pavimentazione dell’area di vendita, contrastata dal soffitto tecnico realizzato in ferro grezzo e lamiera forata. Il risultato è una miscela di grande presa, che non fatica a suscitare interesse per il modo originale con cui si offre agli occhi dei potenziali clienti, cui la nuova boutique offre un ricco assortimento di proposte, all’insegna della cultura Made in Italy. Ricordiamo che fra gli estimatori di Car Shoe si possono citare nomi importanti come quelli di Gianni Agnelli, JFK, Roberto Rossellini e Lapo Elkann.

Car Shoe Forte dei Marmi


Car Shoe Forte dei Marmi
Car Shoe Forte dei Marmi
Car Shoe Forte dei Marmi
Car Shoe Forte dei Marmi
Car Shoe Forte dei Marmi

Via | Carshoe.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2013