Anche Roberto Cavalli Home Interiors sarà presente al Salone del Mobile di Milano 2016, con uno spazio dedicato nella nuova xLux Section.

Lo stand, grande 400 metri quadrati, presenterà ambientazioni che cercheranno di seguire il medesimo mood della precedente edizione, nonostante i volumi più importanti, che ricalcheranno lo spirito di presentazione di Maison&Object 2016. 

A differenza del padiglione espositivo dello scorso anno, caratterizzato da una cromia neutra unita al colore arancione, questa volta la base cromatica sarà nera combinata al colore verde. 

Nonostante l’affinità con la presentazione precedente, non mancheranno le novità: nuovi contenitori in diverse composizioni e finiture, una nuova dining room, una bedroom e tre nuovi living. 

Un’altra importante novità è la collezione outdoor, presentata con lo spirito del “winter garden”, il giardino d’inverno all’interno della casa. 

Infine, in vetrina, ci sarà la “Casa Cavalli”, caratterizzata da una vestizione molto più osata, all’interno della quale i pezzi verranno presentati in modo più informale. 

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2016