L’appuntamento è per giovedì 23 maggio, all’Hotel du Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibes, dove andrà in scena la serata dedicata ad amfAR (Foundation for AIDS Research), con Roberto Cavalli come decor sponsor ufficiale della serata. I pezzi della sua collezione Home saranno infatti usati per l’allestimento di 90 tavoli, attorno ai quali siederanno i novecento ospiti attesi per l’evento.

Le note dominanti saranno quelle delle iconiche stampe tigrate e zebrate del celebre stilista italiano, fondatore dell’omonima casa di moda fiorentina. Non mancheranno, però, creazioni ad hoc, sviluppate appositamente per l’evento. Il risultato è una quadro compositivo degno della migliore tradizione Made in Italy, che suscita emozioni all’insegna della bellezza in ogni angolo del mondo.

Specchi sovrapposti, gorgonie e rami cristallizzati illumineranno le prestigiose stoffe in seta che portano la firma della maison Cavalli, alimentando ulteriormente la magia del quadro, offerto al godimento dei prestigiosi ospiti. Il progetto creativo è stato realizzato in collaborazione con Tearose, sotto la direzione artistica della sua fondatrice Alessandra Rovati Vitali.

Sono attesi ai tavoli molti personaggi importanti: Sharon Stone, Adrien Brody, Kylie Minogue, Andrés Velencoso, Olivia Palermo, Anja Rubik, Karolina Kurkova, Liu Wen, Zhang Yuqi, Ludivine Sagnier, Josephine de la Baume ed altri ancora.

A loro, il privilegio di godere di una tela che compie un perfetta sintesi tra arte e poesia, in un evento dove non mancherà l’attenzione per chi è meno fortunato nella vita. Durante la cena si svolgerà un’asta benefica, dove sarà presentato un prezioso set di pezzi unici Roberto Cavalli Home, tutti ispirati al tema dell’oro, donati personalmente da Roberto ed Eva Cavalli per la nobile causa.

Via | Robertocavalli.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2013