La Boutique Rocca 1794, la storica catena di retail italiana di orologeria e gioielleria, di Piazza Duomo 25, riapre le porte con un look completamente rinnovato.

Perfetto connubio di passione, eleganza e lusso, la boutique gode di una location davvero unica, Piazza Duomo, nodo commerciale, geometrico e vitale della metropoli, uno dei maggiori centri dello shopping d’alta moda in Italia. Tempi moderni che sono il nuovo motto del brand.

Il progetto di ristrutturazione del negozio, infatti, completamente rinnovato negli allestimenti, nelle nuances cromatiche e nei materiali costruttivi utilizzati, unisce classe e stile ad un design armonico dal sapore contemporaneo, esprimendo al meglio l’esclusività e la ricercatezza estetica dello spazio.

Questo nuovo concept si ritrova anche negli interni e nei complementi d’arredo, con cinque corner dedicati ad alcuni tra i più celebri marchi internazionali dell’alta gioielleria ed orologeria. Tali spazi espositivi dedicati a Damiani, Rolex, Cartier, Omega e Jaeger-LeCoultre celebrano lo stretto ed illustre rapporto di partnership che Rocca 1794 ha saputo instaurare negli anni con le eccellenze del lusso.

In occasione del rifacimento della boutique, sono in programma, anche, numerosi eventi esclusivi e diverse attività, dove clienti e turisti in visita a Milano avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica, scoprendo le magnifiche collezioni di orologi e gioielli e percependo dall’interno quella passione travolgente che il Brand esprime dal 1794.

Il nuovo look della boutique Rocca 1794 in Piazza Duomo, Milano



Il nuovo look della boutique Rocca 1794 in Piazza Duomo, Milano

[blogo-gallery title=”Rocca 1794, riapre la boutique a Milano in Piazza Duomo rinnovando il look” slug=”rocca-1794-riapre-la-boutique-a-milano-in-piazza-duomo-rinnovando-il-look” id=”887460″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2015