Tanti auguri a Sabrina Ferilli che compie gli anni e la prende con grande ironia. La battuta social non è passata inosservata.
Bellissima e, come sempre, simpaticissima. Sabrina Ferilli ha festeggiato oggi il compleanno. Sono 59 le candeline sulla torta. L’attrice e volto tv ha scelto la sua ironia in questo giorno speciale. Nelle sue stories Instagram, ecco una battuta tipica del suo carattere.
Sabrina Ferilli compie gli anni: la battuta social
Per il momento nessun post social celebrativo per la Ferilli in occasione del suo compleanno ma solo una battuta arrivata con una storia su Instagram.
Oltre a un “Grazie”, successivo a quanto vi stiamo per raccontare, probabilmente rivolto a tutti coloro che in privato o pubblicamente le hanno fatto gli auguri, ecco l’attrice ridere e far sorridere con una battuta proprio sulla sua età.
La splendida Sabrina, infatti, ha condiviso una storia in cui si vedono due volantini di due noti supermercati: entrambi pubblicizzano uno sconto del 20% per fare la spesa dedicato agli over 60. Lei, con l’ironia che la contraddistingue, ha commentato: “Un anno ancora e finalmente ne avrò diritto anch’io”.
Una frase assolutamente autoironica e che conferma come l’età sia solo un numero e che lei stia vivendo il tempo che passa in modo decisamente sereno. In formissima e sempre molto apprezzata e amata dal suo pubblico, la Ferilli si è confermata ancora una volta al top.
Di seguito anche la storia Instagram dell’attrice e volto tv condiviso da un utente su Twitter:
Un po' come le squadre italiane che aspettano parametri zero o vecchi #Calciomercato #SabrinaFerilli pic.twitter.com/GC77HQTPc8
— L'Allenatore medio (@AllenatoreM) June 28, 2023
Riproduzione riservata © 2024 - PB