Non poteva mancare al Salone del Mobile 2014, perché la Casa sull’Albero di Malgrate celebra il valore dell’arredamento italiano, con complementi e materiali totalmente Made in Italy, che hanno dato forma e sostanza a questa originale celebrazione del design tricolore.

L’esclusiva dimora lecchese, che fa parte di Sterling Design Preferred Hotel, si prepara all’appuntamento fieristico internazionale del settore Casa-Arredo che ha divulgato nel mondo la qualità e il pregio del mobile italiano.

Qui gli ospiti potranno scoprirne le meraviglie della struttura lombarda, composta da due eleganti ville ecosostenibili, dove lo stile emerge a tutti i livelli. Gli edifici sono molto eleganti ed aperti sul mondo circostante, di cui colgono la magia.

Della dotazione fanno parte dodici camere e suite, sala fitness, sala riunioni, sala cinema, library e piscina. Il tutto in una tela preziosa per gli occhi, con vista sul parco o sul lago. Ad alimentare il fascino delle due dimore provvede l’arredamento, realizzato su misura, con taglio e qualità perfettamente allineati al lignaggio e al lessico espressivo della dimora.

La Casa sull’Albero è una scelta di soggiorno originale e preziosa. Ogni camera è dotata degli standard più elevati, coordinati in modo tale da garantire accoglienza, riservatezza, eleganza e ospitalità. Splendida la possibilità di immergersi in un’atmosfera totalmente naturale, grazie alle pareti interamente in vetro che consentono di ammirare la tela circostante. Il risultato è la sensazione tangibile che la natura venga proiettata nella propria stanza.

Fra gli espositori presenti al Salone del Mobile 2014 sono molti i partner che hanno contribuito a costruire questa dimora dal perfetto design italiano.

[blogo-gallery title=”Casa sull’Albero” slug=”casa-sullalbero-02″ id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Via | Casa-sullalbero.eu

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2014