[blogo-gallery id=”284287″ layout=”photostory”]

Lo yacht di lusso CRN Cloud 9 sarà presentato al grande pubblico in occasione del Monaco Yacht Show 2017. L’esemplare, consegnato nel mese di maggio al suo armatore, si offre allo sguardo con un design all’avanguardia, che illustra fin dal primo colpo d’occhio il tenore delle sue doti, frutto di grandi competenze tecniche.

Questo gioiello nautico, lungo 74 metri, può contare su sottili dettagli di design nella sovrastruttura che esaltano ulteriormente il profilo slanciato. Il design concept di Cloud 9 riflette un perfetto equilibrio fra gli spazi interni e quelli esterni, con volumi imponenti e un altissimo livello di comfort, grazie anche al layout molto scorrevole che collega le zone living interne ed esterne dando un senso di grande flessibilità e morbidezza.

Le straordinarie aree all’aperto, come il ponte privato a prua della suite armatoriale e il vasto beach club con spiaggetta estesa a pelo d’acqua, sono state concepite per consentire di trascorrere piacevoli momenti di convivialità godendo appieno della vita en plein air, come espressamente richiesto da chi ha commissionato il prodotto.

Molto raffinati gli spazi coperti, che miscelano bellezza e funzionalità. I dettagli sono degni sigilli delle note di stile di questo panfilo, che può ospitare comodamente fino a 16 ospiti (12 in caso di chartering) in otto lussuose cabine, suddivise in suite armatoriale, una cabina VIP e sei cabine doppie. Ci sono poi gli alloggi per 22 membri dell’equipaggio e due ulteriori cabine pensate per quattro membri dello staff.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2017