Per una rilassante vacanza di coppia nel fine settimana di San Valentino 2014, Montecatini Terme è senza dubbio la meta ideale, in una regione come la Toscana dove città d’arte, paesaggi e buona cucina offrono un ricco ventaglio di scelte, per soddisfare qualunque desiderio.

Questo fa della regione una destinazione davvero adatta a tutti, in cui Montecatini Terme si offre con le note giuste per la festa degli innamorati. La località è famosa per i suoi impianti termali e non solo per quanto riguarda le proprietà curative delle acque: gli edifici, oltre ad essere strutture funzionali, sono anche mirabili opere d’arte che fanno della città un museo a cielo aperto.

Per passeggiare mano nella mano tra colonnati, fontane rococò e cedri del Libano non c’è scenario più fiabesco di un San Valentino a Montecatini Terme.

E per vivere al meglio il giorno speciale degli innamorati è possibile approfittare dell’offerta esclusiva dell’Hotel Ercolini e Savi, dove prenotare la più romantica cena a lume di candela in un ristorante gourmet e, per fare il pieno di coccole, la possibilità di svegliarsi tardi al mattino dopo e di regalarsi ancora un momento di intimità con una colazione in camera.

Via | Ercoliniesavi.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2014