Chi cerca un regalo spumeggiante per far felice il proprio partner a San Valentino potrebbe pensare a una fuga d’amore in un resort di lusso in Toscana. Per condividere un momento intimo da dedicare esclusivamente al relax, il Country Resort Monsignor della Casa di Borgo San Lorenzo, splendido borgo nella romantica cornice del Mugello, ha creato uno speciale pacchetto dedicato agli innamorati che vogliono concedersi il privilegio di un soggiorno nella quiete della campagna toscana.

Una location particolarmente suggestiva dal punto di vista storico (dal momento che nel ‘500 ha visto i natali di Giovanni Della Casa, celebre autore del Galateo), caratterizzata da un’intensa varietà di paesaggi che fanno da sfondo a passeggiate ed emozionanti tramonti.

san valentino resort monsignor della casa


san valentino resort monsignor della casa
san valentino resort monsignor della casa
san valentino resort monsignor della casa

L’offerta prevede fiori freschi di benvenuto e prosecco in camera all’arrivo, oltre a una cena afrodisiaca a lume di candela. Il Ristorante “Enoteca del Monsignore”, infatti, è particolarmente rinomato per le sue preparazioni a base di tartufo, le cui proprietà ‘eccitanti’ erano note anche agli antichi romani.

L’offerta prevede che all’aumentare delle notti trascorse aumenti anche lo sconto, perché il piacere di un soggiorno al Monsignor della Casa, come l’amore, è destinato a durare per sempre.

Via | Monsignordellacasa.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2013