E’ stato un grande anno nel mondo delle celebrità e della moda, con un sacco di buone notizie, ma anche di notizie decisamente scioccanti. E arrivati alla fine del 2015, diamo uno sguardo ad alcuni degli eventi scandalosi che ci hanno fatto parlare quest’anno.

Charlie Sheen ha annunciato di essere sieropositivo in un’intervista con Matt Lauer al Today Show per difendersi dai tentativi di estorsione per mantenere il silenzio sulla sua diagnosi. L’attore 50 enne ha detto che gli è stato diagnosticata la sieropositività circa quattro anni fa, ma non sa come ha contratto il virus e da allora ha lottato per mantenere il segreto.

Ariana Grande ha sconvolto l’America quando in una pasticceria della catena Wolfee Donuts e mentre aspettava di essere servita, è stata vista leccare le ciambelle in esposizione e la pop star guarda con aria infastidita i dolci esposti sul bancone e sbotta: “Odio gli americani, odio l’America”. La Grande ha poi chiesto scusa per le sue azioni, dicendo di essere disgustata da se stessa.

Per la prima volta in assoluto, il mondo si è dispiaciuto per Paris Hilton, presunta vittima di uno scherzo, una tv egiziana l’ha fatta salire a bordo di un aereo privato diretto a Dubai e, una volta arrivati ad alta quota, le ha fatto credere che il velivolo stesse precipitando. La socialite terrorizzata è stata videoregistrata urlante mentre i motori dell’aereo sono in fase di stallo. Qualche istante dopo, qualcuno ha aperto lo sportello posteriore del velivolo e i passeggeri sono costretti a saltare indossando il paracadute. In seguito è emerso che la Hilton ha partecipato alla bravata e le è stato dato un bel compenso per partecipare.

Hanno fatto il giro del mondo le foto nude di un ignaro Justin Bieber pubblicate nel mese di ottobre, che mostra il cantante in costume adamitico durante una vacanza a Bora Bora. Giorni dopo, il papà della pop star, Jeremy, ha twittato le sue congratulazioni.

Ci sono stati un certo numero di grandi rotture quest’anno, tra cui Kourtney Kardashian e Scott Disick, John Hamm e Jennifer Westfeldt, Gwen Stefani e Gavin Rossdale, Kaley Cuoco e Ryan Sweeting, ma nessuno ha sconvolto il mondo più che la rottura tra Jennifer Garner e Ben Affleck. Dopo 10 anni di matrimonio e tre figli, Jennifer Garner e Ben Affleck si sono divisi nel mese di giugno per colpa di una presunta relazione con la ex tata di famiglia Christine Ouzounian.

Dopo la caduta di Madonna ai Brit Awards, Giorgio Armani, che ha disegnato il mantello che la cantante indossava, ha candidamente detto ai giornalisti dopo il fashion show di Emporio Armani, che “Madonna è molto difficile. La cappa aveva un gancio facile da aprire, ma lei ha voluto un laccio e poi non è riuscita a slacciarla”. Madonna Non ha indossato Armani da allora.

Nel tentativo di inviare un messaggio diretto ad un ragazzo su Instagram, Marc Jacobs ha accidentalmente postato una foto del suo lato B pubblicamente. Mentre la foto è stata subito eliminata, si può star certi che noi non ce ne dimenticheremo mai.

La bagarre è iniziata quando Elton John si è offeso dopo che Domenico Dolce e Stefano Gabbana avevano detto in un’intervista no alle adozioni gay e ai “figli della chimica” il cantautore inglese, che ha due figli ottenuti con la fecondazione in vitro, ha duramente attaccato gli stilisti. Diverse celebrità hanno scelto di diffondere la loro opinione tramite i social tra cui Ricky Martin, Courtney Love, Martina Navratilova e Victoria Beckham.

Miley Cyrus ne ha compinate un bel po’ quest’anno, ma oltre ai suoi soliti scherzi su Instagram, ha scioccato il pubblico televisivo del Jimmy Kimmel Show quando a tarda notte si è presentata in studio con indosso dei copri capezzoli a forma di cuore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-12-2015