Dopo l’addio a Mediaset di Barbara D’Urso, arriva il commento con retroscena da parte di Selvaggia Lucarelli.

Sui social e su Il Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli ha raccontato la sua visione sull’addio di Barbara D’Urso da Mediaset e i motivi che hanno portato l’azienda a prendere tale decisione. Non solo. La giornalista ha rivelato un particolare episodio che l’ha vista protagonista proprio con Carmelita, ben 12 anni fa.

Selvaggia Lucarelli e le parole su Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

“Circa 12 anni fa sono andata da lei ospite per l’ultima volta. Vivevo un momento personale molto difficile per la mia separazione. Lei sapeva tutto, perché qualche volta ci eravamo viste anche fuori dal programma. Le spiegai fin da subito che non avrei mai parlato in tv di mio figlio e della mia separazione. Poi accadde che un suo programma concorrente iniziò a rovistare nella mia vita privata, a dare informazioni false su mio figlio che era piccolissimo. All’ennesima puntata in cui si parlò di me in mia assenza nonostante le diffide, telefonai in diretta per chiedere che si smettesse di parlare in tv di mio figlio minore”, raccontato la Lucarelli.

“Il giorno dopo ero ospite di Barbara d’Urso su altri temi. Prima dell’inizio del programma lei si fece trovare in corridoio e mi chiamò con aria di rimprovero ‘Ehi tu!’. […] Mi rimproverò duramente perché ero intervenuta nel programma concorrente e minacciò di invitare da lei la mia controparte. Le spiegai che stava parlando della mia vita, non di show”.

La conseguenza fu ovvia: “Non andai mai più ospite nei suoi programmi”.

Di seguito un post Instagram della giornalista con il suo articolo per Il Fatto Quotidiano e con alcuni passaggi che non vi abbiamo riportato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2023