[blogo-gallery id=”933997″ layout=”photostory” title=”Sephora Natale 2015: palette, strumenti make-up, kit per viso e occhi scegliete il vostro trattamento per l’inverno” slug=”sephora-natale-2015-palette-strumenti-make-up-kit-per-viso-e-occhi-scegliete-il-vostro-trattamento-per-linverno” id=”933997″ total_images=”31″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30″]

Non è mai troppo presto per fare compere natalizie o per trovare ispirazione per i regali da chiedere a Santa Claus, per questo Sephora vi propone un’amplissima scelta con miriade di palette e di strumenti make-up per un inverno.

Ma ad esaudire i vostri desideri per quest’inverno ci sono anche una valanga di kit per viso e occhi, palette cosmiche ultra complete per osare ogni tipo di look, dai più soft ai più folli, beauty book direttamente dai quattro angoli del pianeta della bellezza.

Partiamo da Wonderful dreams – 8 tone Eyeshadow Palette, una palette con 8 ombretti dal mat all’iridescente grazie a colori caldi e cioccolatosi come Chantilly lace, Marron glacé, Crystal ball, Midnight swim, Soft cookie, Toasted almond, Pretty surprise e Hot cocoa.

Restando in tema desideri troviamo Wishes come true – Eye and face makeup palette. Una palette perfetta per le feste, grazie ad un’equilibrata selezione di 6 ombretti (Take a selfie, Friday night, Cafe latte, Creamy cashmere, Scented candle, Pretty pearls), 2 illuminanti (Nightime glow e Midnight magnificience) e 1 blush (Feeling pretty).

Ma anche Color Wishes, un kit di 5 palette con due ombretti che esaudiscono i nostri desideri make-up: Be a Celebrity, Be a Role Model, Be a Rockstar, Be a Hero o Be a Queen. Adorabili coppie dai colori armoniosi e complementari, accompagnate da praticissimi tutorial in omaggio.

Color Around The World – 4 eye & face palettes, invece, svela in 4 palette make-up i suoi segreti di bellezza più nascosti, in un tour culturale e geografico che vi trasformerà in una parigina chic, in una italiana romantica, in una brasiliana seducente o in una newyorchese all’ultima moda. Servono solo 4 ombretti, 1 blush, 1 specchio e 1 tutorial, per un vero tour all’insegna della bellezza.

Ci sono anche Beautiful Crush Palette, con 16 ombretti dalle tonalità mat e iridescenti, 3 gloss e 3 blush facili e comodi da portare con sé e The Magic Game, la versione 3.0 del gioco della bottiglia. Fai girare la bacchetta magica e lascia che il destino scelga il tuo smalto… Corallo, tutti a festeggiare a Rio. Blu, indossa il tuo jeans preferito! Talpa, relax e divertimento! Nude, chi vuole un biscotto? Rosso, vai dove ti porta il cuore! Quale sarà il tuo futuro? 8 smalti dai colori facili da indossare o da mixare per realizzare manicure magiche grazie ai tutorial inclusi.

La Brilliant Makeup Palette, dal design raffinato e irresistibile, contiene ben 130 colori di ombretti, gloss, eyeliner in crema e blush per realizzare ogni tipo di look da giorno e da sera. 130 colori e 2 tutorial per creare un’infinità di look, dai più discreti ai più audaci.

Per le appassionate di ombretti c’è Color Wonderland, una palette che ricorda un libro di magia incantato nasconde un’ampia selezione di ombretti dai colori neutri (pagina a sinistra) e più vivaci (pagina a destra). Il programma prevede anche base, illuminanti e pennelli.

Infine, troviamo Magic Gloss, adorabile nel suo fiocco di neve, si picchietta con la punta delle dita per ravvivare alla perfezione e in un attimo il colore naturale delle labbra. Da portare sempre in borsa e sfoderare in qualsiasi momento della giornate.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2015