[blogo-gallery id=”1049402″ layout=”photostory”]

Con la collezione primavera estate 2017, N°21 annuncia il lancio della linea di occhiali N°21 by Linda Farrow.

“Linda Farrow condivide con N°21 un appeal internazionale, l’esclusività del prodotto e una forte capacità di innovazione. Collaborano con i marchi più all’avanguardia e sono onorato di aggiungere il mio nome al portfolio di designer con cui lavorano” ha spiegato Alessandro Dell’Acqua, Direttore Creativo e Fondatore di N°21.

“La collaborazione creativa con N°21 si è sviluppata in modo molto naturale, in quanto vicina ai nostri stessi valori: l’esclusività e l’innovazione. N°21 offre un’interpretazione fresca dei classici contemporanei della moda femminile, e siamo entusiasti di questa nuova partnership” ha concluso Simon Jablon, Direttore Generale di Linda Farrow.

Linda Farrow, che continua a esplorare nuovi confini dell’eyewear, collabora con N°21 nella definizione di un’esclusiva linea di occhiali da sole che debutterà in passerella in occasione della sfilata donna Primavera Estate 2017. L’estetica senza tempo eppure innovativa di N°21 si sposa perfettamente con l’artigianalità di lusso di Linda Farrow.

Traendo ispirazione dai volumi e dai colori che caratterizzano la collezione prêt-à-porter N°21 per la PE 2017, Linda Farrow ha creato una linea dove, attraverso materiali insoliti e dettagli imprevisti, rivisita in modo attuale tre forme classiche di montatura femminile. La collezione sarà in vendita nei negozi a partire da Gennaio 2017. Ogni modello sarà disponibile in 8 colori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2016