Lo Shangri-La Hotel di Parigi guadagna lo stato di Palace, ad appena quattro anni dalla sua apertura. Il riconoscimento viene assegnato in forma ufficiale ai migliori alberghi 5 stelle, che si distinguono per le qualità eccezionali e per la capacità di incarnare gli standard francesi dell’eccellenza.

Questo complesso ricettivo, con le sue preziose alchimie, sorge proprio di fronte alla Tour Eiffel e alla Senna. Dispone al suo interno di 101 camere e suite con vista mozzafiato su Parigi.

La giuria ‘Atout France’, dell’agenzia di sviluppo turistico transalpina, ha selezionato lo Shangri-La Hotel per la sua anima, il carattere e la storia che porta in dote l’edificio, miscelati con servizi ricettivi e allestimenti sfarzosi destinati alla clientela della struttura, nella nuova forma guadagnata nel tempo.

L’impianto, elencato come Monumento Storico, sigilla con un nuovo riconoscimento le sue qualità di gemma alberghiera preziosa, che esprime in pieno la qualità dell’offerta ricettiva francese di fascia alta. Un successo dovuto anche all’umiltà, al rispetto, alla cortesia verso i clienti, che il personale, con mille dedizioni, cerca di mettere nelle migliori condizioni di benessere, aiutati dal pregio di una tela ambientale mozzafiato.

Ricordiamo che in tempi recenti la catena alberghiera Shangri-La si è legata alla Ferrari. Le 5 stelle di questa holding ricettiva internazionale vanno a sponsorizzare il Challenge del “cavallino rampante”, per un sodalizio all’insegna della qualità. Non poteva che essere così.

[blogo-gallery title=”Shangri-La Parigi” slug=”shangri-la-parigi” id=”232593″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2014