[blogo-gallery id=”241221″ layout=”photostory” title=”Mandarin Oriental Hyde Park” slug=”mandarin-oriental-hyde-park” id=”241221″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

La Spa del Mandarin Oriental Hyde Park di Londra è all’altezza della classe dell’hotel di lusso che la ospita. I suoi ambienti raffinati concedono il piacere del benessere fisico e sensoriale. Molti i trattamenti previsti. La qualità della tela è ben rappresentata dalla trama ambientale, che emerge chiaramente nelle foto.

Il Mandarin Oriental Hyde Park incarna il meglio della classe alberghiera a Londra. Questo 5 stelle, costruito nel 1889, ha fatto da sfondo a momenti importanti, come le lezioni di ballo della Regina Elisabetta II e il ricevimento per l’80° compleanno di Margaret Thatcher, mitica Lady di Ferro degli anni Ottanta.

Innumerevoli personaggi famosi sono stati ospitati nella struttura durante la sua secolare storia. A pochi passi da essa sorgono alcuni dei monumenti più affascinanti della capitale inglese. Ecco perché non è sbagliato inquadrarla come base ideale per un’esplorazione di alto profilo.

Chi ama lo shopping apprezzerà la vicinanza dei grandi magazzini Harrods. Una volta giunti nella hall sarà tuttavia difficile resistere alle lusinghe di un mondo improntato allo sfarzo, che non si vorrebbe mai lasciare. Anche la cucina è all’altezza, grazie al contributo di chef di grande fama.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2015