Spencer” è il film, interpretato da Kristen Stewart, incentrato su tre giorni cruciali nella vita di Diana, ovvero quelli del Natale 1991. E, come è ovvio dedurre, l’attesa nei confronti della sua uscita è alta, specie da parte dai tanti “orfani” di The Crown che si sono appassionati alla vita reale grazie alla serie. Dalla notizia del film, resa nota nel giugno 2020, è passato quasi un anno: cosa è successo nel frattempo? Ecco alcuni dettagli sul film che sarà presentato a breve nelle sale.

https://www.instagram.com/p/CKjR2IplLD5/

https://www.pinkblog.it/post/kristen-stewart-interpretera-lady-d-nel-film-spencer

Anticipazioni su “Spencer”, il film su Lady D

Dalla data di uscita alle sensazioni della protagonista, dal cast ai capelli di Diana, ecco quello che sappiamo su “Spencer”:

  • Il film sarà presentato in anteprima questo autunno. Anche se dovrebbe uscire tra settembre e dicembre 2021, non è ancora stata resa nota la data ufficiale. Ma potrebbe uscire anche nel 2022, anno nel quale ricorre il 25° anniversario della morte della principessa.
  • Dalla fine delle riprese, Kristen Stewart ha dichiarato di non riuscire di smettere di pensare a Diana. La stessa attrice aveva inizialmente ammesso di non avere molta familiarità con la principessa, ma ha di recente dichiarato di essere profondamente connessa con la defunta reale.
  • Ad interpretare il principe Carlo sarà Jack Farthing, attore inglese di 35 anni meglio conosciuto come George Warleggan in Poldark.
  • Un duro scoglio da affrontare per Kristen è stato l‘accento della principessa. Come ha dichiarato: “La gente conosce quella voce, ed è così, così distinta e particolare. Ci sto lavorando ora e ho già il mio allenatore dialettale. In termini di ricerca, ho passato due biografie e mezzo e sto finendo tutto il materiale prima di andare a fare il film. È una delle storie più tristi mai esistite, e non voglio solo interpretare Diana, voglio conoscerla implicitamente. Non ero così entusiasta di recitare una parte, tra l’altro, da così tanto tempo“.
  • Parlando di aspetti ben più leggeri, la Stewart ha affrontato un argomento che suscita la curiosità di molti, ovvero i capelli di Diana. Quando le è stato chiesto se avrebbe fatto il celebre taglio di capelli della principessa, ha ammesso che avrebbe indossato una parrucca.
  • Accanto a Farthing e Stewart, ci sarà una sfilza di altri acclamati attori. Secondo Variety, tra questi ci sarà anche Sally Hawkins, della quale ricordiamo la notevole interpretazione di Elisa Esposito in “La forma dell’acqua”.
  • Come anticipato, la storia raccontata dalla pellicola si svolge nella tenuta di Sandringham esattamente tra la vigilia di Natale e Santo Stefano, quando Diana si rende conto che il suo matrimonio con il principe Carlo è finito.
  • “Spencer” non tratterà, quindi, la morte della principessa in quel tragico incidente stradale del 1997, ma il matrimonio logoro di Diana e l’amore per i suoi due figli. Oltre che la sofferta decisione di lasciare per sempre la famiglia reale.
  • Il film, come anticipato dal regista Pablo Larrìn, si concentra piuttosto sulla scoperta di se stessa di Diana e sulla forza che ha trovato nei momenti difficili della sua vita che, come è noto, non sono stati pochi.

https://www.pinkblog.it/post/200079/kristen-stewart-ora-che-esco-con-le-donne-sono-piu-felice

Via | indiewire.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2021