Va in onda su Rai 2 in tv ‘Spirale di bugie’, miniserie diretta da Scott Major. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi e domani, 8 e 9 giugno 2023, va in onda in tv su Rai 2 dalle 21:20 circa (in streaming anche su Rai Play), ‘Spirale di bugie‘, miniserie diretta da Scott Major il cuo titolo originale è ‘Lie With Me‘. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘KIDNAP‘?

Spirale di bugie: location, trama, cast, trailer e curiosità

Spirale di bugie
Spirale di bugie

Location. La miniserie Spirale di Bugie è stata girata a Melbourne in Australia nei primi mesi del 2020.

Trama. La miniserie che andrà in onda l’8 e il 9 giugno 2023 su Rai 2 racconta la storia thriller di una coppia – Anna e Jake Fallmont – che, per recuperare il matrimonio in crisi, decide di trasferirsi con i due figli piccoli dall’Inghilterra nella soleggiata Melbourne, città di origine di Jake, avvocato rampante.

Qui, arriva anche la giovane e bella Becky per fare da babysitter ai due piccoli Grace e Oliver. Nel frattempo, Anna comincia a nutrire il sospetto, a volte ossessivo, che Jake la tradisca con Caroline, la sua assistente, e per questa ragione decide di parlarne con Becky. Tra la coppia e la babysitter comincia a crearsi un triangolo di confidenze ma anche bugie e seduzioni anche perché ognuno dei tre ha un preciso piano in mente…

Cast. Gli attori protagonisti e relativi personaggi: Charlie Brooks (Anna Fallmont); Brett Tucker (Jake Fallmont); Phoebe Roberts (Becky Hart); Caroline Gillmer (Cynthia Fallmont); Alba Nicholls (Grace Fallmont); Hunter Hurley e Ned Kennelly (Oliver Fallmont); Alfie Gledhill (Liam Henderson); Isabella Giovinazzo (Caroline Wilder); Nadine Garner (Detective Taormina).

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Curiosità. Isabella Giovinazzo, che interpreta Caroline, è nel cast di Neighbors la soap che ha ispirato Un Posto Al sole.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2023