Il nuovo gioiello nautico, inserito nella Super Series Cruiser, sarà costruito in Nord Europa, e farà ampio uso di materiali leggeri e robusti come la fibra di carbonio, per ottenere prestazioni eccezionali e una migliore efficienza energetica, premiata da consumi più bassi, che si tradurranno in un impatto ambientale più felice.

La spinta delle unità propulsive MTU porterà la velocità massima a quota 48 nodi, in una tela preziosa e sicura, per non deludere le aspettative di chi ama la perfezione, in tutti i sensi. Un apposito scivolo consente di introdurre a bordo la propria fuoriserie, anche se particolarmente bassa, come le supercar dell’era moderna, al cui fascino lo yacht in parte si ispira.

Sono previste delle aree di intrattenimento, differenziate a seconda dei gusti dell’armatore. Il 199 è dotato di una piscina a scomparsa sul ponte di poppa insieme a molte altre caratteristiche importanti. L’interesse per la proposta è testimoniato dai grandi volumi di traffico raccolti sul web dal concept del modello, quindi è probabile che anche fra i potenziali acquirenti ci sia un sentito coinvolgimento.

Non conosciamo il tenore della spesa, ma in cambio dell’esborso i compratori avranno un gioiello nautico con ambienti superbamente arredati, spazio a sufficienza, gestione pratica ed affidabile, stile e qualità. Cosa pretendere di più?

[blogo-gallery title=”STRAND CRAFT 199 Super Yacht” slug=”strand-craft-199-super-yacht-01″ id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Via | Stand-craft.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2013