Ha debuttato ieri nella boutique Stroili di Milano la prima collezione di gioielli denim firmata da Stroili e realizzata in collaborazione con Isko: la Bling Bling Denim Collection. Due gli special guest d’eccezione, la bellissima top model internazionale Elisa Sednaoui e l’attore italiano Luca Argentero, che hanno indossato in anteprima i gioielli, dal mood di forte impatto e dal carattere fashion.
“La vocazione allo spirito-couture del brand ha scelto una nuova e imprevedibile sfida unendo due realtà completamente diverse tra di loro come i gioielli e il jeans, e li ha uniti in una collezione ricca di sfaccettature e di carattere. Siamo orgogliosi di essere stati pionieri in ciò con la Bling Bling Denim Collection e il risultato, un mix inedito di forma e stile, ci ha ripagato nella maniera più assoluta dando un’ennesima e varia interpretazione del ricco universo Stroili” ha commentato Maurizio Merenda, AD Stroili Oro Group.
Il risultato di questa alchimia è una collezione che rompe gli schemi e interpreta appieno l’anima dei due brand declinata in dodici modelli: anelli, bracciali e orecchini la cui caratteristica principale è l’unione inedita tra denim e materie preziose – bronzo, strass – plasmate e lavorate con sapienza e originalità. Accanto a questi gioielli, trova spazio una collezioni di bracciali a catena impreziositi da placche luminescenti dalle forme definite ed essenziali, capaci di esaltare uno stile elegante e fashion, perfetti per essere indossati sia al maschile che al femminile. Senza mai perdere in fascino e tendenza.
La collezione si inserisce nel percorso di sperimentazione della maison che trae sempre nuove e originali interpretazioni dal suo heritage per dare vita a gioielli caratterizzati da un’inedita creatività, in cui la delicatezza materica e una cifra stilistica definita sono un atout imprescindibile.
Bling Bling Denim Collection diventa un vero e proprio oggetto del desiderio grazie al mix esplosivo di modelli inimitabili riconoscibili per la loro originalità, la grande varietà e la qualità della lavorazione artigianale combinati con un tessuto unico come la tela jeans: una collezione che celebra il tessuto glamour per antonomasia che sposa la tradizione orafa e del gioiello Made in Italy.
Una collezione con una campagna adv iconica, ispirata alle immagini sensuali e provocatorie di Harry Peccinotti, fotografo inglese di culto, che ha rivoluzionato il mondo della carta patinata rivelando nei suoi scatti la parte più sexy delle donne. La chiave di lettura della campagna adv ruota intorno all’immaginario intramontabile del denim che, nelle sue infinite trasformazioni, assume la forma di preziosi gioielli perfetti per vestire il corpo delle donne. Una collezione che rappresenta la sintesi perfetta tra luccichio e jeans, amplificata anche dal nome, onomatopeico, che si rifà al suono dolcissimo dei diamanti secondo la cultura popolare afro – americana.
Stroili gioielli 2014: il lancio della Bling Bling Denim Collection, il party con Elisa Sednaoui e Luca Argentero
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