Swarovski presenta la nuova campagna di comunicazione, che vede protagonista Stardust il nuovo bracciale tubolare, proposto in numerose varianti colore, che racchiude al proprio interno migliaia di cristalli scintillanti.

La televisione è la punta di diamante della campagna, on air da ottobre e che proseguirà per oltre sette settimane, coinvolgendo le principali emittenti italiane, con una particolare presenza di Swarovski in programmi affini al target femminile come ad esempio X Factor.

Al centro della campagna ci sarà sempre lei, l’affascinante modella australiana Miranda Kerr, ritratta dal pluripremiato fotografo americano Steven Meisel.

Tv, ma non solo a partire sempre da ottobre fino a Natale Swarovski comunicherà anche sui principali magazines femminili, sempre con il ritratto di Miranda che indossa gli scintillanti bracciali Stardust.

LEGGI ANCHE

Swarovski Miranda Kerr: la nuova testimonial della campagna pubblicitaria, le foto

Celebrity Style 2014: Emma Stone, Jennifer Garner, Olivia Wilde e Miranda Kerr vestono Max Mara

7 For All Mankind Miranda Kerr: testimonial della campagna pubblicitaria #7Obsessions, foto e video

Celebrity Style 2014: Megan Fox, Gwyneth Paltrow, Rita Ora, Miranda Kerr e Heidi Klum vestono Versace

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2014