[blogo-gallery id=”1043256″ layout=”photostory”]

T-Shirt.it nasce dal sodalizio tra dieci disegnatori e l’agenzia GRAFFITI. La passione comune per il design e l’arte tipografica ha dato vita a uno spazio che non vuole essere un semplice e-shop, ma un luogo di cultura dove vengono approfonditi i temi legati al mondo dell’illustrazione e delle arti visive.

Un progetto profondamente italiano, perché i 10 disegnatori coinvolti si sono tutti formati nel nostro paese, per poi portare la propria arte in giro per il mondo. Sono i più richiesti, i più pubblicati, i più premiati. Fanno tutti parte dell’associazione “Illustri” e loro tavole sono esposte in alcune delle principali gallerie italiane ma anche all’estero, dove collaborano con riviste prestigiose, case editrici, musei, fondazioni e grandi brand internazionali.

Ale Giorgini, Matteo Berton, Mauro Gatti, Philip Giordano, Riccardo Guasco, Simone Massoni, Gloria Pizzilli, Francesco Poroli, i Van Orton e Luca Barcellona: ognuno dei dieci illustratori ha trasferito sulla stoffa il proprio percorso umano e artistico. È per questo che T-Shirt.it non è uno store come gli altri, ma un’occasione per conoscere il mondo dell’illustrazione italiana attraverso le storie dei suoi protagonisti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-08-2016