[blogo-gallery id=”260183″ layout=”photostory”]

Taj Hotels Resorts and Palaces annuncia l’apertura del lussuoso Taj Santacruz a Mumbai. Situato a due passi dalla Western Express Highway, l’hotel offre un vantaggioso punto di accesso al centro urbano. Quarta struttura del gruppo nella capitale finanziaria, il Taj Santacruz è un omaggio alla storia e al pulsante spirito cosmopolita della città.

Mumbai è un mix di cucina, lingue, arte, cinema e feste. L’architettura del Taj Santacruz rispecchia questa mescolanza sensoriale attraverso i colori e gli stili distintivi della struttura. I richiami all’Art Déco rendono omaggio all’architettura storica del sud di Mumbai, pur mantenendo la tradizionale eleganza che da sempre contraddistingue il marchio Taj. I lampadari della hall conferiscono un tocco moderno al retaggio europeo della città. Il design Jali – esque, la muratura e l’uso sapiente del colore regalano sfumature locali a uno stile fortemente contemporaneo.

Grazie alla sua vicinanza agli aeroporti nazionali e internazionali, ai nuovi centri commerciali, finanziari e ai ristoranti della città, il Taj Santacruz è il luogo perfetto per organizzare meeting, conferenze, ricevimenti ed eventi, ma anche per godersi un piacevole soggiorno a Mumbai.

L’hotel dispone di 279 camere e suite, caratterizzate dall’eleganza contemporanea tipica del marchio Taj, con tocchi di stile tradizionale indiano. Questo lussuoso design fa della struttura la location ideale sia per chi viaggia per affari sia per piacere. Nelle camere più spaziose, le panche imbottite alle finestre offrono agli ospiti la flessibilità di organizzare riunioni direttamente in camera.

Le Taj Club Rooms, situate al Taj Club Floor, sono progettate per soddisfare le esigenze specifiche di chi viaggia per affari, con un cyber maggiordomo disponibile 24 ore su 24, Wi-Fi a banda larga e un servizio di check-in privato. Le due grandi suite, la Presidential Suite e la Grand Luxury Suite, sono sfarzosamente arredate e dotate di zone soggiorno separate e angolo cottura.

Il Taj Santacruz riflette lo spirito di Mumbai e cattura la sua essenza attraverso eccezionali esperienze gourmet e una variegata offerta culinaria.

La cucina internazionale incontra quella locale al Tiqri, l’ampio ristorante su due livelli che offre comfort food accanto a piatti della tradizione regionale. Il Rivea regala ai suoi ospiti un viaggio nel gusto della Riviera francese e italiana, con una ricca selezione di piatti del sud della Francia e del Nord Ovest dell’Italia. L’Enoteca, la sala degustazione del Rivea, propone invece assaggi di vini abbinati a formaggi, pane e antipasti.

Progettato per rinvigorire corpo e anima, l’hotel dispone di un salone di bellezza, una piscina all’aperto e un centro fitness.

Via | Tajhotels.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2016